lunedì 14 novembre 2011

Gli astrologi ignoranti sono pericolosi



La prassi vuole che io ometta i dati anagrafici e il nome dei miei consultanti per tutelare la loro privacy; dunque non temere. Anche se alcuni sedicenti astrologi, sconosciuti e invidiosi, mi accusano di scrivere da solo le domande e le risposte al mio blog, io continuo a rispettare il volere dei miei consultanti, che poi sarebbero le uniche persone a cui ogni astrologo dovrebbe dar conto.
Dal Blog di Al Rami 11/11/2011

Secondo Giuseppe Galeota in arte Al Rami, il fatto di aver cancellato i dati di nascita dal grafico, renderebbe impossibile ricavarli dal grafico stesso.


-------------------------------------------------------------------------------------

Esercizio:
Individuare la data di nascita, l'ora, e la provincia di nascita a cui si riferisce il grafico qui sopra.

-------------------------------------------------------------------------------------


il mio tema natale così come quello di qualsiasi altra persona, non è unico o irripetibile. sono unici e irripetibili le possibilità di espressione dei pianeti che costituiscono il mio quadro astrale, le influenze del codice genetico e altri fattori legati al caso. sebbene il tema natale di ognuno sia ripetibile, ciò non significa che sia ripetibile all'infinito o che sia legato a numeri altissimi. insomma: di persone col mio stesso tema natale ce ne saranno migliaia e tutte nate in paesi diversi.

Al Rami sul forum di Cose Nascoste


Giuseppe Galeota è il migliore allievo della scuola di astrologia di Ciro Discepolo. Figuriamoci gli altri!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi scusi ma... se la persona che ha richiesto ad Al Rami un consulto non vuole che si risalga alla sua data di nascita e al luogo di nascita perchè lei propone questo stupido esercizio?
La privacy sa cos'è?
Se io voglio un consulto ma desidero rimanere anonima è giusto che si rispetti la mia scelta. Al Rami,giustamente,propone il grafico e ne dà una spiegazione astrologica,come un professore che spieghi agli alunni e corregga un esercizio di matematica alla lavagna senza rivelare il nome di chi l'ha sbagliato nel compito in classe. Si tutela la privacy del consultante e si arricchisce il bagaglio personale di coloro che vogliono imparare qualcosa di più da un'astrologia che non si limita ai libri ma entra nella pratica quotidiana.

Sinceramente penso potrebbe farsi un pentolino di affari suoi.
Cordialmente.

A.

Astromauh ha detto...

Se il consultante è d'accordo si possono pubblicare i suoi dati di nascita, il nome, e magari pure una sua foto.

E' proprio come dici, la pubblicazione del grafico può essere interessante per motivi didattici, però ci vuole il consenso dell'interessato.

Al Rami, ignora che da una carta del cielo, sia possibile individuare la data, l'ora e la provincia di nascita, della persona per cui questa carta del cielo è stata fatta, ed in questo modo mette a rischio la privacy delle persone che si rivolgono a lui.

Astromauh ha detto...

Anonimo/a A.,
ma cosa mi dici di una persona che senza la mia autorizzazione ha pubblicato il mio nome e cognome, il mio indirizzo di casa, il mio estratto di nascita, notizie sulla mia salute, che mi ingiuria con epiteti irripetibili, e che mi accusa pubblicamente di delitti che non ho mai commesso?

E' tutto regolare?